Tempo di lettura: 1 minuto

Puntalissimi come ogni venerdì, i developer di MIUI rilasciano la versione 2.2.17, che porta con sè il consueto carico di fix e nuove caratteristiche, soprattutto per la versione basata su Ice Cream Sandwich. Nel blog di Nexus Lab, la community italiana di MIUI, è presente il changelog completo relativo a entrambe le versioni.

Per la versione developer basata su GingerBread, sono presenti dei fix soprattutto per la parte relativa al Lockscreen, che poteva risultare bloccato o poco reattivo ai comandi, mentre per la versione basata su ICS sono presenti anche delle nuove funzioni, per esempio la gestione dei contatti rinnovata con la possibilità di modificare gli elementi di più account. Migliorata anche la gestione delle “gestures”, ovvero le mosse da eseguire con le dita per avere rapido accesso ad alcune funzioni.

Per aggiornare il sistema potete utilizzare il programma MIUI ROM Downloader direttamente dal vostro smartphone, anche se per adesso non sono disponibili i pacchetti per la traduzione nella nostra lingua.

Buon flashing.

Prima di eseguire il flashing della ROM occorre eseguire un backup del proprio dispositivo, con programmi dedicati come Titanium Backup oppure un Nandroid Backup mediante ClockWorkMOD.
 Le operazioni descritte in questa pagina potrebbero invalidare la garanzia del proprio dispositivo; inoltre non mi ritengo responsabile per eventuali danni o perdita di dati verificatisi a causa delle operazioni descritte qui o in qualsiasi altra pagina del sito. L'unico responsabile sei tu che non hai fatto un backup e non ti sei informato abbastanza, fidandoti del primo venuto. 
Hai letto fin qui? Sul serio? Allora forse ti sono stato utile!

Pin It on Pinterest

Condividi!

Dillo in giro