Tempo di lettura: 1 minuto

Come sempre, i ragazzi di Nexus Lab hanno rilasciato la nuova versione developer in Italiano di MIUI, la prima del 2012, versione 2.1.6.

Non ci sono tantissime novità per la versione su base 2.3 Gingerbread, più che altro sono stati corretti i bug, mentre la versione su base Ice Cream Sandwich 4.0, disponibile solo per Google Nexus S, procede un pò a rilento per via dei nuovi tool di sviluppo.

Sul sito Nexus Lab sono disponibili tutte le infomazioni per aggiornare il proprio smartphone (ovviamente, se è rootato), e anche un mio post precedente accennava ai passi fondamentali per eseguire l’aggiornamento del proprio dispositivo.

Vi ricordo che è fortemente consigliato un bel backup, la batteria ben carica e una buona dose di sale in zucca: se non sapete come si fa, o leggete per bene le istruzioni o vi fate aiutare da un amico più esperto® (tutti ne hanno uno!).

Prima di eseguire il flashing della ROM occorre eseguire un backup del proprio dispositivo, con programmi dedicati come Titanium Backup oppure un Nandroid Backup mediante ClockWorkMOD.
 Le operazioni descritte in questa pagina potrebbero invalidare la garanzia del proprio dispositivo; inoltre non mi ritengo responsabile per eventuali danni o perdita di dati verificatisi a causa delle operazioni descritte qui o in qualsiasi altra pagina del sito. L'unico responsabile sei tu che non hai fatto un backup e non ti sei informato abbastanza, fidandoti del primo venuto. 
Hai letto fin qui? Sul serio? Allora forse ti sono stato utile!

Pin It on Pinterest

Condividi!

Dillo in giro