Tempo di lettura: 1 minuto

Arriva la nuova release di MIUI, corredata di Italian Pack, versione 2.2.10 sempre grazie a i ragazzi di Nexus Lab. Sul sito è presente anche il changelog,  dove possiamo leggere le modifiche effettuate e le correzioni agli eventuali bug (quello del market, almeno per me, è rimasto un problema aperto…).

Come sempre, il metodo più semplice per aggiornare il sistema è quello di utilizzare il programma MIUI ROM Downloader direttamente dal proprio smartphone. Per chi preferisce il “metodo classico”, è sempre possibile scaricare manualmente i pacchetti dal sito, copiarli sullo smartphone e quindi riavviare in recovery per eseguire l’update.

Buon flashing.

Prima di eseguire il flashing della ROM occorre eseguire un backup del proprio dispositivo, con programmi dedicati come Titanium Backup oppure un Nandroid Backup mediante ClockWorkMOD.
 Le operazioni descritte in questa pagina potrebbero invalidare la garanzia del proprio dispositivo; inoltre non mi ritengo responsabile per eventuali danni o perdita di dati verificatisi a causa delle operazioni descritte qui o in qualsiasi altra pagina del sito. L'unico responsabile sei tu che non hai fatto un backup e non ti sei informato abbastanza, fidandoti del primo venuto. 
Hai letto fin qui? Sul serio? Allora forse ti sono stato utile!

Pin It on Pinterest

Condividi!

Dillo in giro