Con gioia vi annuncio la disponibilità dell’Italian Pack per MIUI, versione 2.2.3. Ringrazio sempre i ragazzi di Nexus Lab che hanno reso disponibile la nuova versione in italiano, scaricabile direttamente dal sito o dal cellulare grazie all’applicazione MIUI ROM Downloader, presente di default nella ROM oppure, se non lo avete, nel market Android a questo link.
Come dicevo nel post precedente, nessuna novità eclatante, ma piuttosto alcuni bugfix e la possibilità di segnalare gli errori e i bug da molte più applicazioni.
E’ interessante anche l’esito di un sondaggio, lanciato sempre da Nexus Lab, che verrà reso pubblico a brevissimo; in questo sondaggio si chiedeva semplicemente quale, fra alcuni dispositivi (Galaxy Nexus, Galaxy S2, Huawei Honor e HTC Sensation) avreste scelto per portare MIUI versione 4 (basata su ICS).
Il Samsung Galaxy S2 risultava in cima alla classifica, ma i risultati ufficiali non sono ancora noti. Probabilmente il prossimo smartphone sul quale il team MIUI concentrerà i propri sforzi sarà proprio il dispositivo che risulterà in cima alla classifica. Non ci resta che aspettare (anche se a me sta benissimo GingerBread, non ho mica fretta…)