Breve ma intenso: è uscita la nuova versione di MIUI, che porta la versione 2.4.27: bugfix, bugfix e ancora bugfix e anche tante piccole modifiche e migliorie a tutte le componenti del siste,a.
I ragazzi di NexusLab ancora non ci hanno regalato al loro ultima fatica, ovvero l’Italian Pack, e quindi nel frattempo avete due possibilità: o vi scaricate la versione Inglese e ve la tenete così finchè non esce l’update, oppure tenete a freno la voglia di aggiornamento di aspettate l’Italian Pack di Nexus Lab.
Oltretutto, Android 4.0.4 è già all’orizzonte almeno per il Galaxy S2, in quanto Samsung sembra essere intenzionata a spingere sull’ottimizzazione del sistema sia sul lato funzionale che su quello della durata della batteria; secondo me è una notizia da valutare in prospettiva, in quanto a breve arriverà il Galaxy S3, punta di diamante che andrà a sfidare il prossimo iPhone, e quindi il Galaxy S2 diventerà l’entry level degli smartphone di fascia alta. Se anche l’entry level potrà competere con il Melafonino, la lotta sarà di certo all’ultimo sangue.
Fuck yeah, e buon flashing!