Ecco la nuova MIUI, che giunge alla versione 2.6.1; come al solito, sono moltissimi i bug corretti e le funzioni aggiunte, come potete leggere dal changelog pubblicato su MIUIandroid.com. Per il download, potete vedere il post su MIUIAndroid.
Grazie al lavoro di MarkHUK e iBotPeaches, MIUI ha cambiato radicalmente il modo di proporre gli update multilingua; infatti da ora, anche i ragazzi di Nexus Lab collaborano con MIUIAndroid per fornire in tempi molto più brevi il pacchetto unico che contiene anche la lingua Italiana oltre all’inglese, al cinese e alle altre lingue.
Quindi, a differenza di prima, non occorre più scaricare l’Italian Pack per avere MIUI tradotta in Italiano, ma basterà semplicemente scaricare la versione proposta dall’updater OTA ufficiale incluso in MIUI (MIUI ROM Downloader, comunque, continua a funzionare…).
Come spiegano i ragazzi di Nexus Lab in questo post, però, la traduzione Italiana non è mai completa al 100% a causa di alcuni piccoli problemi dati dalla “gioventù” del nuovo sistema di lavoro, quindi per correggere le traduzioni mancanti (il lockscreen, ad esempio), è possibile scaricare l’Italian Fix Pack dalla pagina dei download del sito.
Buon flashing!