XiaoMi, come ogni venerdì (rima involontaria), rilascia la nuova MIUI, giunta alla versione 2.6.22. Fra le novità più in vista, è stato aggiunto il supporto a due nuovi smartphone: l’HTC ONE S e il Motorola RAZR .
Su MIUIAndroid è disponibile il download sempre grazie ai baldi MarkHUK e iBotPeaches, mentre l’Italian Fix Pack (IFP) è disponibile dal sito di Nexus Lab.
Ricordo che l’IFP apporta le necessarie correzioni alla traduzione in Italiano della versione Multi (lockscreen, alcune schermate dei contatti e della parte telefonica e così via).
Sono state introdotte alcune interessanti novità (qui il changelog completo), fra le quali il supporto alla registrazione della chiamata su Samsung Galaxy S2 (ma non c’era già?), la gestione della posizione dei pulsanti (solo Galaxy Nexus), correzioni all’importazione dei contatti (ancora? ma quanto è complicata questa funzione?) e una lunga lista di piccole modifiche.
Visto che non sapevo che immagine mettere, ho messo un pupazzetto splendido, acquistabile in uno dei tanti shop on-line, tipo questo.
Buon flashing!